Internet

L’utilizzo di internet è gratuito e riservato agli iscritti maggiori di 14 anni (per i minori di 18 anni è necessaria l’iscrizione da parte di un genitore). L’accesso al servizio è disciplinato da un apposito regolamento.

Sottoscrivendo l’iscrizione al servizio, muniti di documento di identità, viene rilasciata una tessera con password di accesso alla rete valida un anno e utilizzabile sia per l’utilizzo delle postazioni disponibili in biblioteca che per l’utilizzo con dispositivi personali attraverso la rete Wi-Fi.


POSTAZIONI FISSE

Sono a disposizione 5 postazioni collegate a stampante. L’iscrizione consente di navigare gratuitamente per un’ora al giorno prorogabile a due ore se non ci sono utenti in attesa. Per la stampa è necessario caricare del credito nella propria scheda, presso il banco prestiti. Il costo di ogni foglio (solo in bianco e nero) è di € 0,10.

Regolamentazione del servizio Internet della Biblioteca di Mirano" (approvato con DGC n. 46/2015)

 

WI-FI
La password di accesso consente di navigare 24 ore su 24 in biblioteca o all’interno dell’area della Corte di Villa Errera (inclusa aula studio Musa e sale comunali).
Per chi non fosse dotato di connessione Wi-fi è possibile collegarsi con l’utilizzo di un cavo di rete dai tavoli della sala lettura.

Istruzioni e informazioni

Regolamento "Modalità per l’accesso a internet tramite la rete Wi-Fi pubblica" (approvato con D.G.C. 282/2014)


 

Stemma del Comune di MiranoBiblioteca Comunale di Mirano (Ve)
Via Bastia Fuori
Barchessa di Villa Errera
Orario di apertura al pubblico
Chi siamo