Programmazione cinematografica dal 22 al 28 settembre

Notizia del 22.09.2017

La programmazione cinematografica del Cinema - Teatro di Mirano da venerdì 22 a giovedì 28 settembre 2017 propone ancora "Dunkirk" e "Cars 3".

Nuove proposte: "L'inganno", "Valerian e la città dei mille pianeti", "L’ordine delle cose".

Per l'acquisto dei biglietti, la biglietteria del Teatro aprirà mezz'ora prima l'inizio degli spettacoli. Biglietti: intero € 7,50, ridotto € 5,50.

Le pellicole saranno proiettate nella Sala Grande e nelle due sale cinema.

Per informazioni: Teatro di Mirano, tel. 041.430884.
E-mail cinema20@cinema2000.191.it .
www.cinemateatromirano.it





Programma

L'inganno
(Usa) di Sofia Coppola
Con Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Elle Fanning, Emma Howard, Oona Laurence, Angourie Rice, Addison Riecke
Genere: drammatico
Durata:
Innocenti, prima di essere tradite... L’inganno è l’adattamento di Sofia Coppola del romanzo "The Beguiled", opera di Thomas Cullinan. La storia si svolge durante la guerra civile, in un collegio femminile nello stato di Virginia. Le giovani donne vivono protette dal mondo esterno fino a quando un soldato ferito viene trovato nei paraggi e condotto al riparo. La casa è così inebriata da una forte tensione sessuale da cui nascono pericolose rivalità e vengono rotti tabù grazie a un’inaspettata serie di eventi.

Ven 18.00-21.00
Sab 18.00-20.10-22.15
Dom 15.30-17.25-19.20-21.15
Lun RIPOSO
Mar 21.00
Mer 18.00-21.00
Gio RIPOSO



Valerian e la città dei mille pianeti
(Francia) di Luc Besson
Con Cara Delevingne, Clive Owen, Dane DeHaan
Genere: fantasy/azione
Durata: 2h17min
Nell’anno 2740, Valerian e Laureline sono Corpi Speciali incaricati dal governo di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Seguendo gli ordini del loro comandante, Valerian e Laureline si imbarcano per una missione nella città intergalattica di Alpha, metropoli in continua espansione e dimora di migliaia di specie diverse provenienti da ogni angolo della Galassia. Questa importante e storica città, è sotto l’attacco di un nemico sconosciuto.

Ven 17.45-20.30
Sab 17.00-19.45-22.30
Dom 15.10-17.50-20.30
Lun RIPOSO
Mar 20.30
Mer 17.45-20.30
Gio RIPOSO



Cars 3
(USA) di Brian Fee.
Genere: animazione
Durata: 1h 49min
Saetta McQueen ha un nuovo rivale: è Jackson Storm, un'auto da corsa di ultima generazione allenata su simulatori di gara avanzatissimi. Il consenso generale è che per Saetta sia arrivata l'ora di appendere i pneumatici al chiodo e ritirarsi in buon ordine, andando a raggiungere le vecchie glorie del passato. Mai come in questo momento ha bisogno dei consigli del suo mentore Doc Hudson e dell'amicizia di Cricchetto e Sally: ma se questi ultimi gli sono vicini, Doc è una presenza confinata nel cuore e nella memoria. Nuovi alleati però appariranno lungo la strada della rivincita, prima fra tutti Cruz Ramirez.

Ven 17.30
Sab 17.30-20.00
Dom 15.00-17.10-19.20
Lun RIPOSO
Mar non in programmazione
Mer 17.30
Gio RIPOSO



L’ordine delle cose
(Italia) di Andrea Segre
Con Paolo Pierobon, Giuseppe Battiston, Valentina Carnelutti
Genere: drammatico
Durata: 1h 55min
Corrado è un alto funzionario del Ministero degli Interni italiano specializzato in missioni internazionali. Il Governo lo sceglie per affrontare una delle spine nel fianco delle frontiere europee: i viaggi illegali dalla Libia verso l’Italia. La missione è molto complessa, la Libia post-Gheddafi è attraversata da profonde tensioni e mettere insieme la realtà libica con gli interessi italiani ed europei sembra impossibile. La tensione è alta e lo diventa ancor di più quando Corrado incontra Swada, una donna somala che sta cercando di scappare dalla detenzione libica e di attraversare il mare per raggiungere il marito in Europa. Come tenere insieme la legge di Stato e l’istinto umano di aiutare qualcuno in difficoltà? Corrado prova a cercare una risposta nella sua vita privata, ma la sua crisi diventa sempre più intensa e si insinua pericolosa nell’ordine delle cose. Venezia 74 - Special ScreeningsVen 20.45

Sab 22.10
Dom 21.30
Lun RIPOSO
Mar non in programmazione
Mer 20.45
Gio RIPOSO



Dunkirk
(USA/GB) di Christopher Nolan
Con Tom Hardy, Cillian Murphy, Mark Rylance, Kenneth Branagh, Aneurin Barnard.
Genere: azione
Durata: 1h 47min
L'incredibile evacuazione verso la Gran Bretagna di migliaia di soldati belgi, francesi e britannici, bloccati sulle spiagge di Dunkerque dall'avanzata dell'esercito tedesco, durante la cosiddetta Battaglia di Francia. Le truppe britanniche e alleate si trovano circondate da un lato dalle forze nemiche, e dall'altra dal mare, con il Canale della Manica come unica via di fuga possibile. Le operazioni di imbarco richiedono più tempo del previsto, e vengono ulteriormente rallentate da un violento bombardamento nemico che getta i soldati nel panico e nella disperazione più totali. L'intera cittadina portuale viene coinvolta nei preparativi della spedizione di salvataggio e molti civili si mobilitano per partecipare. Così dopo giorni di attesa, gli uomini vengono tratti in salvo, ma da una flotta improvvisata di imbarcazioni di vario genere.

Mar 20.45* (*ingresso a 3 euro!)