Aperto il Punto INPS in nella sede municipale

Notizia del 05.01.2017

Presso gli uffici siti al piano terra del Municipio di Mirano, con ingresso da viale delle Rimembranze, ha aperto al pubblico il Punto INPS.
Riceve il pubblico con il seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
I servizi erogati dal Punto INPS sono: stampa estratto contributivo, stampa mod. CU/CUD, stampa modello ObisM, rialscio PIN, registrazione modulo disponibilità al lavoro per minori, registrazione deleghe voucher, variazione ufficio pagatore, consegna documentazione a seguito richiesta documenti.

La richiesta di conteggi contributivi per l'accesso alla pensione e la valutazione di indebiti pensionistici è possibile solo su appuntamento chiamando il Contact Center ai numeri 803164 (da fisso - gratuito) e 06164164 (da cellulare - tariffa secondo il gestore).

Per tutti gli altri servizi rivolgersi alla sede INPS di Dolo, dove sono stati trasferiti anche i servizi prima svolti nella sede di via Matteotti a Mirano, ora chiusa.
La sede INPS di Dolo è situata in piazza Municipio 13, tel. 041 5130111.