Programmazione cinematografica dal 15 al 21 giugno

Notizia del 15.06.2018

La programmazione cinematografica del Cinema - Teatro di Mirano da venerdì 15 a giovedì 21 giugno 2018 propone ancora "Jurassic World: Il regno distrutto".

Nuove proposte:  "Ogni giorno", "Parigi a piedi nudi", "Mary e il Fiore della Strega", "I Segreti di Wind River".

Per l'acquisto dei biglietti, la biglietteria del Teatro aprirà mezz'ora prima l'inizio degli spettacoli. Biglietti: intero € 7,50, ridotto € 5,50.

Le pellicole saranno proiettate nella Sala Grande e nelle due sale cinema.

Per informazioni: Teatro di Mirano, tel. 041.430884.
E-mail cinema20@cinema2000.191.it .
www.cinemateatromirano.it

Ogni giorno
(USA) di Michael Sucsy.
Con Angourie Rice, Justice Smith, Owen Teague, Maria Bello
Genere: drammatico
Durata: 1h 37min
Rhiannon vive una giornata speciale con il suo ragazzo Justin, che sembra più attento, romantico e sensibile del solito. E finalmente si innamora di lui. Ma nei giorni successivi coglie gli stessi segnali di quel giorno in altre persone, mentre Justin sembra tornato quello di sempre. Finché non è A, entità incorporea che cambia involucro ogni giorno, a rivelarsi a Rhiannon come il suo oggetto d'amore.

Ven 17.45-20.30
Sab 17.45-20.00-22.00
Dom 15.00-17.00-19.00-21.00
Mar non in programmazione
Mer 17.45-20.30

Mary e il Fiore della Strega
(Giappone) di Hiromasa Yonebayashi.
Genere: animazione
Durata: 1h 43min
Mary ha undici anni, capelli rossi e tanta voglia di avventura. Ospite estiva nella casa di campagna della vecchia zia, si annoia e combina guai suo malgrado. In un giorno più pigro degli altri, un gatto misterioso la conduce nel cuore della foresta dove trova e coglie un fiore magico che le dona il potere di volare a cavallo di una scopa. Al di là delle nuvole scopre piena di stupore il palazzo di Endor, una scuola di magia dove viene accolta come un'eroina. Apprezzata per il colore fiammante della chioma e per capacità che ignorava di avere, scopre a sue spese che tra le mura del prestigioso edificio cova un terribile segreto.

Ven 17.30
Sab 17.30
Dom 15.15-17.20
Mar non in programmazione
Mer 17.30

Jurassic World: Il regno distrutto
(USA) di Juan Antonio Bayona
Con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Jeff Goldblum.
Genere: accentura
Durata: 2h 8min
Nuovi pericoli attendono l'ex addestratore di velociraptor Owen Grady e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing, minacciati dalle sconsiderate azioni del dottor Wu, ancora in possesso degli embrioni rimasti.

Ven 17.15-20.15
Sab 17.15-19.45-22.15
Dom 15.30-18.00-20.30
Mar 20.15
Mer 17.15-20.15

Parigi a piedi nudi
(Francia) di Dominique Abel, Fiona Gordon.
Con Dominique Abel, Fiona Gordon, Emmanuelle Riva, Pierre Richard.
Genere: commedia
Durata: 1h 24min
Fiona, bibliotecaria canadese, riceve una lettera da una vecchia zia partita anni prima per Parigi. Martha ha ottantotto anni, la testa tra le nuvole e la paura di finire in un ricovero. Per scongiurare l'ipotesi chiede aiuto alla nipote che sacco in spalla sbarca in città. Eterna gaffeuse, Fiona si perde, finisce a bagno nella Senna e fa la conoscenza di Dom, un clochard seduttore che vive sulle sponde del fiume. Dom si invaghisce di Fiona e la segue dappertutto. Da principio infastidita, comprende presto di aver bisogno di lui per ritrovare Martha, misteriosamente scomparsa.
Ven 20.45
Sab 20.30-22.20
Dom 19.25-21.10
Mar 20.45
Mer 20.45

I Segreti di Wind River
(USA) di Taylor Sheridan
Con Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Jon Bernthal, Kelsey Asbille.
Genere: thriller
Durata: 1h 51min
Cory Lambert è un cacciatore di predatori nella riserva indiana di Wind River, perduta nell'immensità selvaggia del Wyoming. Sulle tracce di un leone di montagna che attacca il bestiame locale, trova il corpo abusato ed esanime di una giovane donna amerinda. Il crimine prolunga il dolore di Cory che ha perso tre anni prima una figlia in circostanze altrettanto brutali. Per fare chiarezza sul caso, l'FBI invia Jane Banner, una recluta di Las Vegas senza esperienza. Tosta e disposta ad imparare, Jane chiede a Cory di affiancarla nell'indagine. Fortemente legato alla comunità indiana, è l'uomo giusto per aiutarla.

Mar 20.30 Ingresso a 3 euro