Il mercatino dell’antiquariato “Gli oggetti dei nonni” torna domenica 16 febbraio

Notizia del 13.02.2020

Domenica 16 febbraio 2020 dall’alba al tramonto si svolgerà a Mirano il Mercatino dell’antiquariato e del collezionismo “Gli oggetti dei nonni”, organizzato da Confcommercio del Miranese in piazza Martiri e nelle vie adiacenti.

Quasi un centinaio gli espositori presenti nell’appuntamento di questa terza domenica del mese, con la partecipazione di professionisti e hobbisti provenienti anche da fuori provincia che porteranno prodotti legati al mondo dell’antiquariato, modernariato e vintage.

L’elenco degli espositori del Mercatino dell'antiquariato e la planimetria sono allegati a destra:

1) l'elenco degli espositori aggiornato a febbraio 2020
2) la planimetria

Prossimo appuntamento domenica 15 marzo 2020.

Il Comune ricorda che, per il Mercatino dell’antiquariato, gli operatori (hobbisti e professionisti) devono rivolgersi a Confcommercio - Imprese per l'Italia di Mirano sia per le pratiche di partecipazione che per il posizionamento e la riscossione della TOSAP dovuta, o mediante bollettino postale o in contanti, già nella giornata di domenica.
La sede di Confcommercio è in via Firenze n. 12 a Mirano, tel. 041 5785511.

Il Regolamento del mercatino dell’antiquariato e del collezionismo "Gli oggetti dei Nonni", approvato con D.C.C. n. 79/2015, è pubblicato in questo sito nella sezione Il Comune > Statuto e Regolamenti > Regolamento del Mercatino dell’antiquariato e del collezionismo "Gli oggetti dei Nonni".