Il mercatino dell’antiquariato “Gli oggetti dei nonni” torna domenica 15 settembre in piazza Martiri e vie adiacenti

Notizia del 12.09.2019

Dopo la pausa estiva tornerà domenica 15 settembre 2019 a Mirano il Mercatino dell’antiquariato e del collezionismo “Gli oggetti dei nonni”, organizzato da Confcommercio del Miranese.

Quest’anno il mercatino dell’antiquariato non coinciderà con i giorni della Fiera di San Matteo (che si svolgerà da venerdì 20 a martedì 24 settembre) e quindi si svolgerà regolarmente in piazza Martiri e nelle vie adiacenti.

Quasi un centinaio gli espositori presenti nell’appuntamento di questa terza domenica del mese, con la partecipazione di professionisti e hobbisti provenienti anche da fuori provincia che porteranno prodotti legati al mondo dell’antiquariato, modernariato e vintage.
Nell’ovale della piazza sarà allestito un mercatino speciale con i furgoncini dei “figli dei fiori”.

L’elenco degli espositori e la planimetria sono allegati a destra:

1) l'elenco degli espositori aggiornato a settembre 2019
2) la planimetria

Prossimo appuntamento domenica 20 ottobre 2019.

Il Comune ricorda che, per il Mercatino dell’antiquariato, gli operatori (hobbisti e professionisti) devono rivolgersi a Confcommercio - Imprese per l'Italia di Mirano sia per le pratiche di partecipazione che per il posizionamento e la riscossione della TOSAP dovuta, o mediante bollettino postale o in contanti, già nella giornata di domenica.
La sede di Confcommercio è in via Firenze n. 12 a Mirano, tel. 041 5785511.

Il Regolamento del mercatino dell’antiquariato e del collezionismo "Gli oggetti dei Nonni", approvato con D.C.C. n. 79/2015, è pubblicato in questo sito nella sezione Il Comune > Statuto e Regolamenti > Regolamento del Mercatino dell’antiquariato e del collezionismo "Gli oggetti dei Nonni".