Mercatino dell’antiquariato

Notizia del 17.05.2019

Torna domenica 19 maggio 2019 a Mirano il Mercatino dell’antiquariato e del collezionismo “Gli oggetti dei nonni”, organizzato da Confcommercio del Miranese. Quasi un centinaio gli espositori presenti nell’appuntamento di questa terza domenica del mese, con la partecipazione di professionisti e hobbisti provenienti anche da fuori provincia.
In piazza Martiri e lungo le vie adiacenti si potranno trovare prodotti legati al mondo dell’antiquariato, modernariato e vintage. Inoltre, per tutti gli appassionati dei motori, torna questo mese l’esposizione di moto e auto d’epoca: protagoniste domenica sull’ovale della piazza saranno infatti le motocross vintage e i mitici furgongini Volkswagen simbolo del “flower power”, nella mostra curata da Autocarrozzeria Moderna.

L’elenco degli espositori e la planimetria sono allegati a destra:

1) l'elenco degli espositori aggiornato a maggio 2019
2) la planimetria

Prossimo appuntamento domenica 16 giugno 2019.

Il Comune ricorda che, per il Mercatino dell’antiquariato, gli operatori (hobbisti e professionisti) devono rivolgersi a Confcommercio - Imprese per l'Italia di Mirano sia per le pratiche di partecipazione che per il posizionamento e la riscossione della TOSAP dovuta, o mediante bollettino postale o in contanti, già nella giornata di domenica.
La sede di Confcommercio è in via Firenze n. 12 a Mirano, tel. 041 5785511.

Il Regolamento del mercatino dell’antiquariato e del collezionismo "Gli oggetti dei Nonni", approvato con D.C.C. n. 79/2015, è pubblicato in questo sito nella sezione Il Comune > Statuto e Regolamenti > Regolamento del Mercatino dell’antiquariato e del collezionismo "Gli oggetti dei Nonni".