Teatro di Mirano: abbonamenti disponibili per “Domeniche a teatro”

Notizia del 06.11.2019

La rassegna “Domeniche a Teatro”, dedicata a bambini e famiglie, torna al Teatro di Mirano anche per la stagione 2019/2020. Fino al 17 novembre, data del primo spettacolo, sarà possibile acquistare l’abbonamento a tutti e quattro gli appuntamenti.

A proposito di campagna abbonamenti, la richiestissima rassegna di prosa “La Città a Teatro” 2019-2020 chiude anche quest’anno con il tutto esaurito. Sono comunque disponibili i biglietti per assistere ai singoli spettacoli.

La rassegna “Domeniche a Teatro” propone quest’anno quattro appuntamenti, programmati tra novembre 2019 e marzo 2020, sempre alle ore 15.30. A inaugurare la rassegna, il primo giorno di cartellone, ci sarà la mostra delle illustrazioni del concorso /e.mò.ti.con/, bandito da La Piccionaia con l’associazione Illustri, da cui sono state tratte le grafiche della rassegna. L’illustratrice e vincitrice del concorso scelta per i materiali grafici di Mirano è l’iraniana Narges Fayaz.

Gli spettacoli di “Domeniche a Teatro”, estremamente vari per tecniche teatrali e atmosfere, iniziano domenica 17 novembre con “Casa de Tàbua” del Teatro C’art: un teatro “fisico” di comicità senza parole che racconta di un incontro e di un viaggio. Domenica 26 gennaio 2020 sarà la volta del nuovo lavoro di Carlo Presotto – La Piccionaia, “Sei stato tu”, una fiaba contemporanea che esplora le tematiche del rispetto, della solidarietà e dell’empatia. Domenica 9 febbraio 2020 TPO con “La casa del panda” coinvolgerà i piccoli spettatori in un’esperienza unica, di realtà interattiva e immersiva attraverso un tuffo immaginario e reale nella Cina tra natura e tradizioni con l’aiuto di tecnologie avanzate. Infine domenica 22 marzo 2020 la Factory Compagnia Transadriatica proporrà una rivisitazione della fiaba di Anderson in “Diario di un brutto anatroccolo”.

Gli abbonamenti per DOMENICHE A TEATRO sono in vendita al prezzo di 22 euro intero, 18 euro ridotto (under 14). Abbonamenti e biglietti sono acquistabili on line su www.vivaticket.it  e presso la biglietteria del teatro, il martedì dalle 10 alle 12 e il giovedì dalle 16 alle 18.
 
Il pieghevole con la descrizione degli spettacoli è disponibile nel sito comunale.