Notizia del 30.01.2017

Differita a nuova data la pubblicazione del bando per l’assegnazione delle autorizzazioni/concessioni per il commercio su aree pubbliche

Il Comune di Mirano informa che la pubblicazione del bando per l’assegnazione delle autorizzazioni/concessioni pluriennali per l’esercizio del commercio su aree pubbliche, in scadenza l’8 maggio 2017 ed il 5 luglio 2017, è differita a nuova data.

Il Servizio SUAP comunicherà la nuova data di pubblicazione del bando almeno 90 giorni prima, mediante apposito avviso pubblicato all’Albo Pretorio comunale e sul sito web istituzionale.

La pubblicazione era prevista per il 31 gennaio mai il Decreto Milleproroghe ha prorogato al 31.12.2018 la validità delle concessioni dei posteggi mercatali. Dato che è in corso l’iter di conversione del Decreto e che, pertanto, non è possibile stabilire con certezza se la proroga in argomento sarà confermata o, eventualmente ulteriormente estesa, in attesa di conoscere i termini esatti di conversione, è stata temporaneamente sospesa l’approvazione ed emanazione dei bandi per l’assegnazione delle concessioni dei posteggi e delle aree mercatali.

L’avviso è pubblicato a destra di questa pagina.