Notizia del 15.03.2017

Asta pubblica per l'alienazione di un immobile in via Perale

Il Comune di Mirano ha pubblicato un bando di asta pubblica immobiliare per la vendita di un immobile ad uso residenziale situato in via L. Perale, civ. 1 e 3.
Si tratta di un fabbricato isolato, a 2 piani che comprende un alloggio al piano terra e uno al primo piano, due garages e un’area scoperta. L’accesso avviene direttamente da via Perale, strada laterale di via Giudecca, distante circa 200 mt da piazza Martiri.
Il prezzo a base d’asta è di 360 mila euro.
Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta all’Ufficio Protocollo del Comune di Mirano presso il Multisportello in via Bastia Fuori n. 54/56 entro le ore 12.00 di lunedì 3 aprile 2017.

L’alienazione avverrà mediante esperimento di asta pubblica con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta martedì 4 aprile 2017 alle ore 9.30 presso la sede comunale di via Bastia Fuori, 54/56, primo piano.
L’aggiudicazione avrà luogo anche in caso di una sola offerta valida.

Informazioni: e-mail gare.appalti.contratti@comune.mirano.ve.it o patrimonio@comune.mirano.ve.it. Le visite in loco potranno essere prenotate chiamando l’Ufficio Patrimonio al tel. 041.5798316 o 041.5798346.

In questo sito nella sezione Il comune > Gare e appalti http://www.comune.mirano.ve.it/comune/gareEAppalti/SchedaGara.php?ID=240 sono pubblicati il bando di gara, la relazione di stima e ulteriori comunicazioni.