Notizia del 30.03.2017

Avviso di mobilità relativo alla copertura presso il Comune di Mirano di un posto per esecutore amministrativo cat. B1

Il Comune di Mirano ha pubblicato un avviso di mobilità relativo alla copertura, mediante trasferimento diretto, di un posto per Esecutore amministrativo categoria B1, a tempo pieno ed indeterminato, da destinare al “Servizi al cittadino e multisportello” nell’ambito dell’Area 1.

Le domande di mobilità potranno essere presentate da dipendenti di ruolo a tempo indeterminato, in servizio presso Pubbliche Amministrazioni, di pari categoria e profilo professionale, ed è richiesta la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. Requisiti culturali e professionali minimi: diploma di scuola media inferiore.

Gli interessati dovranno presentare domanda in carta semplice al Comune di Mirano entro e non oltre le ore 12.00 di domenica 30 aprile 2017.

Per informazioni: Servizio Risorse Umane,  tel. 041.5798 363-371-372.

L’avviso con i dettagli è disponibile in questo sito nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso.

ATTENZIONE:

da venerdì 7 a domenica 9 aprile 2017  non inviare la domanda di partecipazione tramite la casella PEC del Comune di Mirano protocollo.comune.mirano.ve@pecveneto.it perché sarà chiusa per motivi tecnici e non potrà ricevere messaggi.
Tutta la posta inviata alla casella PEC da venerdì 7 a domenica 9 aprile verrà respinta.
Il servizio sarà nuovamente disponibile da lunedì 10 aprile 2017.