Avvisi e scadenze

Notizia del 10.04.2017

Avviso pubblico per la nomina di scrutatore in occasione del Referendum popolare abrogativo del 28 maggio 2017

Si avvisa che, a seguito dell'annullamento del Referendum del 28 maggio 2017, tutta la documentazione presentata agli uffici inerente a tale Referendum sarà archiviata  e i procedimenti non verranno svolti.



Il Comune di Mirano ha pubblicato l’avviso pubblico per la nomina di scrutatore in occasione del Referendum popolare abrogativo del 28 maggio 2017, considerato che tale referendum non è stato annullato.

I cittadini già iscritti all’Albo degli scrutatori che intendono candidarsi ad espletare le funzioni di scrutatore per il Referendum Popolare Abrogativo del 28 maggio 2017 devono presentare segnalazione, dichiarando di esser in possesso dello status di inoccupati/disoccupati, o di trovarsi in Cassa Integrazione, o di essere studenti non lavoratori senza reddito.

Le segnalazioni devono essere redatte secondo il facsimile allegato a destra o presso i Servizi al Cittadino e Multisportello, e ad esse va allegato un valido documento di identità.

Le domande dovranno pervenire entro venerdì 28 aprile 2017:


Attenzione: la segnalazione presentata per il Referendum del 28 maggio non sarà considerata valida in occasione delle elezioni amministrative del 11 giugno, per le quali sarà pubblicato un nuovo avviso per la nomina di scrutatore.