Notizia del 19.04.2017

Lavori di asfaltatura strade comunali: giovedì 20 aprile rotatoria Zianigo e via Miranese

Giovedì 20 aprile saranno asfaltati la nuova rotatoria Zianigo e un tratto di via Miranese: in queste strade la circolazione subirà delle modifiche limitatamente al periodo di esecuzione dei lavori.

Per i giorni successivi è in programma l’asfaltatura di tratti di via Caorliega e via Palazzone.
In caso di pioggia o condizioni meteorologiche avverse i lavori saranno rinviati.
Questi interventi rientrano in un programma di manutenzione di varie strade comunali che è partito ora per motivi legati alla stagionalità ovvero alla necessità del bel tempo per essere eseguiti.

Gli interventi, per una spesa complessiva di 435 mila euro, comprendono il rifacimento del manto stradale nei tratti che presentano un maggior degrado strutturale e la ripresa degli avvallamenti.

Le vie interessate, oltre alle vie Dante Alighieri, Cesare Battisti, Belvedere, Don Orione, Viasana, Cavin di Sala già asfaltate, sono: Cà Rezzonico, Mazzini, Canonici, Matteotti (rotatoria via Rosselli), Chiesa (tratto fronte scuole), Vetrego (innesto su via Ballò), Scaltenigo (tratti), Basse.

Il calendario delle prossime asfaltature dipenderà dalle condizioni atmosferiche e sarà reso noto di settimana in settimana.