Notizia del 10.01.2018

Avviso per aggiornamento annuale dell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale

Gli elettori del Comune di Mirano che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’ufficio di Presidente di seggio elettorale, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione di secondo grado, possono presentare apposita dichiarazione di gradimento scritta all’Ufficio Elettorale Comunale.

I relativi nominativi saranno poi proposti per l’iscrizione nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale, istituito presso la Cancelleria della Corte d’Appello di Venezia.

Pertanto, coloro che fossero interessati, sono invitati a ad esprimere, entro martedì 20 febbraio 2018, il loro gradimento ad adempiere l’incarico, utilizzando il modello allegato o testo con lo stesso contenuto.

La dichiarazione potrà essere restituita entro la suddetta data, corredata dalla copia di un documento di identità:

L'avviso e il modulo sono allegati a destra.