Notizia del 10.01.2018

ELEZIONE DELLA CAMERA DEI DEPUTATI E DEL SENATO DELLA REPUBLICA - domenica 4 marzo 2018

I cittadini già iscritti all’Albo degli scrutatori del Comune di Mirano che intendono candidarsi ad espletare le funzioni di scrutatore per le Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018 devono presentare segnalazione, dichiarando di essere in possesso dello status di inoccupati/disoccupati, o di trovarsi in Cassa Integrazione, o di essere studenti non lavoratori senza reddito.

Le segnalazioni devono essere redatte secondo il facsimile allegato all'avviso (disponibile a destra di questa pagina o reperibile presso i Servizi al Cittadino e Multisportello), e ad esse va allegato un valido documento di identità.

Le domande dovranno pervenire entro venerdì 2 febbraio 2018:

La Commissione Elettorale Comunale per procedere alla nomina degli scrutatori terrà conto prioritariamente delle domande pervenute da parte di coloro che, già iscritti all’Albo degli scrutatori, rispondano al presente avviso e dichiarino di essere, alla data di presentazione della segnalazione, inoccupati/disoccupati o in cassa integrazione, o studenti non lavoratori senza reddito.
Qualora il numero dei candidati richiedenti risultasse superiore a quello occorrente, la Commissione Elettorale Comunale procederà a pubblico sorteggio tra i soggetti che avranno presentato la segnalazione.
Qualora il numero dei candidati richiedenti risultasse inferiore a quello occorrente, la Commissione Elettorale Comunale procederà alla nomina tra coloro che risultano iscritti all’Albo.

Allegato a destra l’avviso e il facsimile di domanda.