Notizia del 09.08.2018

Il Comune di Mirano ha pubblicato un avviso per provvedere alla nomina dell’esperto esterno in elettrotecnica componente della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo.

I candidati devono essere esperti in materia di elettrotecnica e dovranno far pervenire il proprio curriculum attestante la competenza in materia.
I candidati dovranno garantire la disponibilità, anche con ridotto margine di preavviso, per i giorni in cui saranno programmate le sedute della C.C.V.L.P.S.

La manifestazione di interesse redatta sul modello allegato a destra, in carta semplice, sottoscritta e corredata degli allegati obbligatori, dovrà pervenire (a pena di esclusione) al Comune di Mirano Servizio SUAP entro e non oltre le ore 12,30 di giovedì 23 agosto 2018 mediante invio di PEC all’indirizzo: protocollo.comune.mirano.ve@pecveneto.it con indicazione nell’oggetto della seguente dicitura: “AVVISO PUBBLICO - Nomina a componente della Commissione Comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo – C.C.V.L.P.S. – Esperto in elettrotecnica. Componente effettivo e componente supplente”.

L’avviso e il modello per la presentazione della domanda  sono allegati a destra e reperibili all’Albo Pretorio online.

Per informazioni: Servizio SUAP, dott. Zago Danilo, tel. 041.5798406, e-mail: suap@comune.mirano.ve.it