Notizia del 16.10.2018

Bando di gara per assegnazione in locazione di immobili comunali ad uso residenziale e commerciale

Il Comune di Mirano ha pubblicato un bando di gara per assegnazione in locazione di immobili comunali ad uso residenziale e commerciale.

Il lotto n. 1 riguarda la locazione di un’abitazione al piano terra con accesso individuale facente parte dell’immobile denominato “Ex casa Roich” in piazzale Pio XII. La tipologia è monovano per un nucleo familiare di tre persone.
L’alloggio verrà locato per un periodo di quattro anni, rinnovabile per altri quattro.
Importo annuo a base d’asta: € 4.800,00.

Il lotto n. 2 riguarda la locazione del bar “Alla sosta” in via Matteotti n. 53, presso il capolinea degli autobus.
Verrà stipulato un contratto di locazione di tipo “commerciale” della durata di sei anni e potrà essere rinnovato per altri sei.
Importo annuo a base d’asta: € 14.400,00 più IVA di legge.

Gli interessati dovranno far pervenire la propria offerta all’Ufficio Protocollo del Comune di Mirano presso il Multisportello in via Bastia Fuori n. 54/56 entro le ore 13.00 di martedì 13 novembre 2018.

L’aggiudicazione avverrà mediante esperimento di asta pubblica, con il metodo delle offerte segrete, giovedì 15 novembre 2018 alle ore 12.00 presso la sede comunale di via Bastia Fuori, 54/56, primo piano.
Gli immobili saranno locati al miglior offerente. L’aggiudicazione avrà luogo anche in caso di una sola offerta valida.

I documenti inerenti l'asta sono disponibili:

-  presso l’Ufficio Patrimonio, in viale Rimembranze n. 3, aperto lunedì e mercoledì dalle 9.00 alle 12.00 e giovedì dalle 15.00 alle 17.00, tel. 041.5798316/374/325, e-mail gare.appalti.contratti@comune.mirano.ve.it oppure patrimonio@comune.mirano.ve.it.

- in questo sito nella sezione Il comune > Gare e appalti

- in questo sito nella sezione Amministrazione Trasparente > Bandi di gara e contratti > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici.

Il personale dell’Ufficio Patrimonio è a disposizione per la visita degli alloggi e la presa visione della relativa documentazione, previo appuntamento telefonico allo 041.5798316.