Notizia del 25.10.2018

Progetto “Pubblica Utilità e Cittadinanza attiva 2018”: pubblicata la graduatoria finale

Il Comune di Mirano ha pubblicato la graduatoria finale della selezione per il progetto “Pubblica Utilità e Cittadinanza attiva” – anno 2018 per l’inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutela.

Due i percorsi previsti: riordino archivi e recupero di lavori arretrati di tipo tecnico amministrativo - inserimento dati; abbellimento urbano e rurale.

I candidati idonei verranno contattati per l’avvio delle attività secondo l’ordine della graduatoria finale, tenendo conto dell’idoneità relativa alla specifica mansione assegnata in fase di colloquio. Per ogni attività da avviare si procederà allo scorrimento della graduatoria a partire dall’ultimo candidato chiamato e solo al termine della stessa si richiamerà a partire dal primo classificato. In caso di rinuncia o di mancata risposta si procederà a contattare il candidato successivo, fino ad esaurimento dell’intera graduatoria.

La graduatoria finale è disponibile nella sezione Sportello del cittadino > Guida ai servizi > Servizi alla persona > Lavoro > Graduatoria finale