Avvisi e scadenze

Notizia del 30.11.2018

Approvazione progetto preliminare per la realizzazione di una piattaforma intermodale in via della Vittoria intersezione viaPestrino. Adozione variante parziale del PRG del Centro storico ai sensi dell’art. 24 della L.R. 27/03 e s.m.i.

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 93 del 26 novembre  2018 è stata adottata la Variante parziale al PRG del Centro storico del Comune di Mirano.
Gli atti e gli elaborati sono depositati ed esposti in libera visione del pubblico presso la Segreteria Generale del Comune (orario: dal lunedì al venerdì 9.00 - 12.00, giovedì anche 15.00 - 17.00) e presso la Città Metropolitana di Venezia.
Sono consultabili online nei siti del Comune e della Città Metropolitana.
La pubblicazione avverrà per trenta giorni consecutivi, a partire dal 30 novembre fino al 29 dicembre 2018.
Nei successivi 30 giorni dopo la scadenza di deposito (ovvero fino al 28 gennaio 2019) chiunque potrà presentare osservazioni alla variante adottata.
Le osservazioni dovranno essere redatte in carta semplice e presentate con le seguenti modalità:

Allegato a destra l’avviso.


Informazioni: Servizio Urbanistica, via Bastia Fuori 54/56, tel. 041.5798488, Orario: lunedì e mercoledì 9.00 - 11.00, giovedì 15.00 - 17.00.