Avvisi e scadenze

Notizia del 22.01.2019

Bando di concorso per l’assunzione di un Istruttore Tecnico categoria C a tempo pieno ed indeterminato

Il Comune di Mirano ha indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di un Istruttore Tecnico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, presso l’Area 3 “Progettazione e manutenzione infrastrutture”.

Tra i requisiti per l’ammissione è richiesto il possesso del diploma di geometra o perito edile oppure, per chi fosse in possesso di altro diploma, di uno dei diplomi di laurea elencati nel bando.

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando, firmata di proprio pugno dal candidato, deve pervenire al Comune entro giovedì 21 febbraio 2019.

Il Comune si riserva di procedere ad una preselezione, prima delle prove d’esame stabilite per il posto da ricoprire, qualora il numero dei candidati superasse le 60 unità.

Ogni altra informazione al riguardo è rinvenibile nel bando di concorso pubblicato in questo sito nella sezione Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso .




AVVISO DEL 25.01.2019

In relazione al punto 4 – “Riserva dei posti per ex militari” del Bando di Concorso pubblico per esami per n. 1 posto di Istruttore Tecnico, Categoria C, si precisa quanto segue:
 “Ai sensi dell’art. 1014, co.4 e dell’art. 678, comma 9 del d.lgs. 66/2010, essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva pari/superiore all’unità, il posto in concorso è riservato prioritariamente a volontario delle FF.AA.. Nel caso non vi sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria”.