Notizia del 01.03.2019

Da lunedì 4 marzo 2019 sarà possibile presentare domanda di partecipazione al Bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica del Comune di Mirano anno 2019.
Potranno presentare domanda di partecipazione i nuclei familiari in possesso dei requisiti per l’ammissione indicati nel bando.

Sono invitati a partecipare, se ancora interessati, anche i nuclei familiari che hanno presentato domanda per la partecipazione al concorso per l’anno 2015 in quanto, con la pubblicazione della graduatoria definitiva relativa al presente bando, la precedente graduatoria perde efficacia.

Modulo di domanda e bando sono disponibili presso:

La domanda dovrà pervenire allo Sportello Sociale o al Multisportello del Comune di Mirano entro e non oltre le ore 13.00 di giovedì 18 aprile 2019.

In alternativa la domanda, compilata utilizzando l’apposito modulo, debitamente sottoscritta e con allegata copia di un documento di identità in corso di validità, può essere spedita al Comune di Mirano, Piazza Martiri 1 30035 Mirano. Nel caso di domanda spedita a mezzo plico postale, farà fede la data del timbro postale.
La domanda deve essere presentata con marca da bollo da € 16,00.

Il Servizio Interventi Sociali e Settore Casa del Comune di Mirano fornirà assistenza alla compilazione, previo appuntamento telefonico ai numeri 041-5798364/368 dalle ore 8.30 alle 9.00 e dalle ore 12.00 alle 13.00.