Notizia del 07.11.2019

Bando di gara per l'assegnazione in locazione dell'immobile comunale “Bar Alla sosta”

Il Comune di Mirano ha pubblicato un nuovo bando di gara per l'assegnazione in locazione dell'immobile comunale ad uso commerciale denominato “Bar Alla sosta”, situato in via Matteotti n. 53, nella Zona Capolinea Autobus.

L'immobile sarà assegnato tramite asta pubblica al miglior offerente.
L’importo annuo a base d’asta è stato ridotto a € 10.800,00 più Iva, come previsto dal Regolamento Comunale per la Disciplina dei Contratti, poiché le due gare precedenti non hanno avuto offerenti.

I soggetti interessati, per partecipare alla procedura di gara, dovranno far pervenire le offerte entro le ore 12.00 di mercoledì 27 novembre 2019 al Comune di Mirano.

Maggiori informazioni nel bando, disponibile nel sito comunale nella sezione Amministrazione Trasparente > Bandi di gara e contratti > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici.

Di tutti i documenti inerenti l'asta si può prendere visione ed eventualmente richiedere copia, nei giorni e negli orari di ricevimento al pubblico, presso l’Ufficio Patrimonio (041.5798316/374/325)
Il personale dell’Ufficio Patrimonio è a disposizione per consentire la visita dell’immobile, previo appuntamento telefonico allo 041.5798316.