Notizia del 10.01.2020

Avviso pubblico - procedura aperta di partecipazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2020/2022

Tutti i soggetti portatori di interessi e qualsiasi altro soggetto interessato a contribuire all’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza – PTPC del Comune di MIRANO possono presentare osservazioni e proposte di cui si terrà conto nell’elaborazione dell'aggiornamento del PTPC medesimo per il triennio 2020-2022.
Il PTPC 2019-2021 è consultabile nel sito comunale nella sezione Amministrazione Trasparente.

Le proposte e le osservazioni dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 17 gennaio 2020 con una delle seguenti modalità:

- mediante Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.comune.mirano.ve@pecveneto.it

- mediante posta elettronica all'indirizzo: silvano.longo@comune.mirano.ve.it

Allegati a destra:
-Avviso
- Modulo per presentare le osservazioni