Notizia del 16.01.2020

Avviso: il veicolo Geolander nel territorio comunale per rilevare i numeri civici

In questi giorni sta transitando nel territorio di Mirano un veicolo ad alto rendimento denominato Geolander per la rilevazione cinematica dei numeri civici su incarico del Comune di Mirano.

Questo veicolo, dotato di videocamere panoramiche, percorrerā le strade comunali fino a fine gennaio.
Questa procedura č finalizzata a rendere sempre pių efficienti i servizi territoriali.

Si auspica la collaborazione dell’intera cittadinanza e si ricorda che per qualsiasi informazione sono disponibili i seguenti numeri telefonici:

Il Comando di Polizia Locale e le Forze dell'ordine sono state informate sulla presenza del veicolo Geolander.

Allegato a destra l'avviso della Sindaca.