Notizia del 30.03.2020

Bando per l’alienazione di beni mobili comunali non più idonei all’uso

Il Comune di Mirano ha pubblicato in bando di asta pubblica per l’alienazione di beni mobili comunali non più idonei all’uso, suddivisi in 28 lotti, con il metodo delle offerte segrete, da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta.

Tra i beni in vendita ci sono autoveicoli, autocarri, minibus, biciclette, scooter, apparati radio portatili, cellulari, tagliaerba, idropulitrice, tavolo da disegno, contamonete e altre attrezzature.

Il bando è corredato da schede che elencano le caratteristiche principali, particolari e specifiche dei beni in alienazione.

Vista l'emergenza a causa del Covid-19, la scadenza della presentazione delle offerte è stata posticipata alle ore 12.00 dell'11 maggio 2020.

L’asta pubblica si terrà il 14 maggio 2020 alle ore 9.00.

Il bando con le schede e il modulo di domanda è pubblicato nel sito comunale nella sezione Amministrazione Trasparente > Bandi di gara e contratti > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici .