Notizia del 06.05.2020

Bando per l’alienazione di beni mobili comunali non più idonei all’uso

Il Comune di Mirano ha pubblicato in bando di asta pubblica per l’alienazione di beni mobili comunali non più idonei all’uso, suddivisi in 28 lotti, con il metodo delle offerte segrete, da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta.

Tra i beni in vendita ci sono autoveicoli, autocarri, minibus, biciclette, scooter, apparati radio portatili, cellulari, tagliaerba, idropulitrice, tavolo da disegno, contamonete e altre attrezzature.

Il bando è corredato da schede che elencano le caratteristiche principali, particolari e specifiche dei beni in alienazione.

Vista l'emergenza a causa del Covid-19 e la legge n. 27/2020 che ha sospeso i termini nei procedimenti amministrativi, la scadenza della presentazione delle offerte è stata ulteriormente posticipata alle ore 12.00 del 18 maggio 2020.

L’asta pubblica si terrà il 21 maggio 2020 alle ore 9.00 in una sala degli Uffici tecnici comunali siti in Via Bastia Fuori, 54/56.

Rimangono invariate tutte le ulteriori indicazioni previste dal bando di gara.

Il bando con le schede e il modulo di domanda è pubblicato nel sito comunale nella sezione Amministrazione Trasparente > Bandi di gara e contratti > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici .