Notizia del 03.04.2020

COVID-19: chiusi fino al 13 aprile sportelli, ecocentri ed ecomobili Veritas

Veritas comunica che resteranno chiusi fino a lunedì 13 aprile compreso- a causa delle restrizioni imposte dal decreto per limitare il contagio da Coronavirus - tutti gli Ecocentri, Ecomobili e sportelli (Mestre, Venezia, Cavallino-Treporti, Dolo, Jesolo, Chioggia, San Donà di Piave, Mogliano Veneto, Mirano e Marcon), compresi quelli temporanei aperti all’interno di alcune sedi comunali.

I cittadini che avessero necessità di sbrigare pratiche burocratiche, possono utilizzare lo sportello on line, la mail clienti@gruppoveritas.it o il numero verde 800.466.466, attivo da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 17.00.

Chi fosse sprovvisto di strumenti o conoscenze informatiche potrà comunque utilizzare il numero verde 800.466.466 anche per l’attivazione e la cessazione di utenze idriche e della Tari/Tarip.

E' inoltre sospeso il ricevimento da parte del protocollo di ogni documentazione, per l'invio dovranno essere utilizzate la mail info@gruppoveritas.it o la pec protocollo@cert.gruppoveritas.it. E' ammessa la consegna diretta solo per esigenze non rinviabili e comprovabili, comunque previo appuntamento ai numeri 347.7134632 e 348.4464707.

Oggi più che mai, considerata la situazione di emergenza sanitaria, Veritas fa appello al senso civico di tutti e invita i cittadini a non abbandonare in strada o intorno ai cassonetti rifiuti e oggetti ingombranti.
E’ inoltre tassativamente vietato scaricare rifiuti e ingombranti davanti all’ingresso degli Ecocentri che, anche se chiusi, rimangono comunque videosorvegliati.