Notizia del 25.06.2020

Nuove iscrizioni al servizio di ristorazione scolastica fino al 15 luglio

Fino al 15 luglio 2020 sono aperte le iscrizioni on line al servizio di ristorazione scolastica per l’anno scolastico 2020/2021.

Le iscrizioni riguardano solo gli alunni che frequenteranno le classi prime delle scuole dell’infanzia statali e le classi prime delle primarie che non hanno frequentato le scuole dell’infanzia statali.

Invece le iscrizioni per gli utenti che risultavano già iscritti nell’anno scolastico 2019/20 saranno confermate d'ufficio.

I genitori dei nuovi utenti devono iscriversi al servizio di refezione scolastica tramite il sito SERIMI.

Modalità di iscrizione: dal sito https://www.se-ri-mi.it/ > Ristorazione scolastica > Comune di Mirano> Accedi, il genitore accede al portale genitori del Comune di Mirano e clicca sul bottone verde “Nuova Iscrizione”. Ulteriori informazioni nell’allegato “Modalità iscrizione” a destra.

Allegata a destra anche l’informativa per i genitori con le modalità di disdetta pasti, di pagamento e le tariffe.