Notizia del 04.09.2020

Bando per l’alienazione di veicoli e attrezzature comunali

Il Comune di Mirano ha pubblicato un bando di asta pubblica per l’alienazione di beni mobili comunali, suddivisi in 21 lotti, con il metodo delle offerte segrete, da confrontarsi con il prezzo posto a base d’asta.

Tra i beni in vendita ci sono autoveicoli, autocarri, minibus, biciclette, scooter, apparati radio portatili, cellulari obsoleti, tavolo da disegno, contamonete e altre attrezzature.
Il bando è corredato da schede che elencano le caratteristiche principali, particolari e specifiche dei beni in alienazione.

Le offerte dovranno pervenire al Comune entro le ore 12.00 di lunedì 12 ottobre 2020.

L’asta pubblica si terrà il 13 ottobre 2020 alle ore 9.30 in una sala degli Uffici tecnici comunali di via Bastia Fuori n. 54/56.

Il bando con le schede e il modulo di domanda è pubblicato nel sito comunale nella sezione Amministrazione Trasparente > Bandi di gara e contratti > Atti delle amministrazioni aggiudicatrici .