Notizia del 16.10.2020

Corso di formazione per funzionari comunali “Pianificazione locale integrata per l’ambiente”

Nell'ambito del progetto #SOStenibilmente, il CIFA Onlus (capofila del progetto), il Green Office dell'Università degli Studi di Torino e il Comune di Mirano promuovono un corso di formazione per funzionari comunali sul tema “Pianificazione locale integrata per l’ambiente”.

Il corso sarà così suddiviso:

• PRIMO MODULO 05/11/2020 dalle ore 09:30 alle ore 11:30
Lezione: "La sostenibilità come azione collettiva e coordinata"
Docenti: Nadia Tecco e Micol Maggiolini, Area Sostenibilità dell’Università di Torino

• SECONDO MODULO 26/11/2020 dalle ore 09:30 alle ore 12:30
Modulo tematico: "Ciclo integrato dei rifiuti”
Docenti: Nadia Tecco, Micol Maggiolini e Vittorio Martone, Dipartimento di Culture, Politica e Società Università di Torino

La partecipazione al corso di formazione è gratuita.

Il corso è aperto ad un massimo di 70 partecipanti.

La piattaforma utilizzata dall’Università degli Studi di Torino sarà WebEx. Il link e le modalità di partecipazione verranno comunicate agli iscritti via e-mail entro 24 ore dall’inizio del corso.

Iscrizioni entro lunedì 26 ottobre 2020.

Per informazioni: scrivere a sostenibilmente@cifaong.it o contattare il numero 366 6464542.
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Allegata a destra la locandina.