Notizia del 25.11.2020

Raccolta firme Progetto di legge di iniziativa popolare “Norme contro messaggi inneggianti a fascismo e nazismo”

Sono disponibili al Servizio Multisportello i modelli per la raccolta firme per il progetto di legge di iniziativa popolare “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”.

Iniziativa promossa dal Comitato domiciliato presso il Comune di Stazzema (LU) e annunciata in Gazzetta Ufficiale n.260 del 20.10.2020.

Possono firmare i cittadini italiani residenti e non residenti nel Comune di Mirano, presentandosi muniti di documento di riconoscimento valido.

I cittadini che intendono sottoscrivere devono prendere appuntamento contattando telefonicamente il Servizio Multisportello, tel 041.5798404 – 041.5798405.

Sarà possibile firmare fino al 21 marzo 2021.

Informazioni: info@anagrafeantifascista.it