Notizia del 13.01.2021

Avviso per aggiornamento annuale dell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale

Gli elettori del Comune di Mirano che desiderano essere iscritti nell’albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale, in possesso di un qualsiasi diploma di istruzione di secondo grado, possono presentare una dichiarazione di gradimento scritta all’Ufficio Elettorale Comunale.

I relativi nominativi saranno poi proposti per l’iscrizione nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di seggio elettorale, istituito presso la Cancelleria della Corte d’Appello di Venezia.

Gli interessati sono invitati a ad esprimere il loro gradimento ad adempiere l’incarico entro sabato 20 febbraio 2021, utilizzando il modello allegato o testo con lo stesso contenuto.

La dichiarazione potrà essere restituita entro il 20 febbraio, corredata dalla copia di un documento di identità:
- via mail, all’indirizzo protocollo.comune.mirano.ve@pecveneto.it  ;
- via fax, al n. 041-5798365;
- via posta all’indirizzo – Servizi al Cittadino e Multisportello del Comune di Mirano, Via Bastia Fuori n. 54/56, 30035 Mirano (Ve);
- consegnandolo agli sportelli dei Servizi al Cittadino e Multisportello, previo appuntamento, negli orari: lunedì, mercoledì, venerdì 8.30 - 13.00; martedì e giovedì 8.30 - 13.00 / 15:00 - 17:00.

Sono esclusi dalle funzioni di presidente di ufficio elettorale di sezione:
1) coloro che abbiano superato il 70° anno di età;
2) dipendenti dei Ministeri dell’interno, delle poste e telecomunicazioni e dei trasporti;
3) appartenenti alle forze armate in servizio;
4) medici provinciali, ufficiali sanitari e medici condotti;
5) segretari comunali e dipendenti dei comuni addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;
6) candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione.

Allegato a destra l’avviso.