Notizia del 19.06.2013

Avviso di mobilità volontaria esterna per un posto di Istruttore Direttivo Tecnico – cat. D1

Il Comune di Mirano ha indetto una procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto di Istruttore Direttivo a tempo pieno e indeterminato – cat. D1.

Possono partecipare i dipendenti delle Amministrazioni Pubbliche, inquadrati nella categoria contrattuale D degli Enti Locali con il profilo professionale di Istruttore Direttivo ed in possesso del diploma di maturità tecnica commerciale e/o diploma di laurea in economia e commercio (ed equipollenti).

La scelta del lavoratore che intende trasferirsi alle dipendenze del Comune di Mirano verrà effettuata da apposita Commissione, mediante una selezione per titoli e colloquio.

La domanda, redatta in carta semplice, dovrà pervenire entro lunedì 15 luglio 2013 tramite consegna al servizio Multisportello (via Bastia Fuori n. 54/56, orario di apertura: lunedì, mercoledì, venerdì 8.30 - 13.00; martedì e giovedì 8.30 - 17.00) o invio via e-mail a protocollo.comune.mirano.ve@pecveneto.it .

L’avviso è disponibile nella pagina Il Comune > Concorsi e bandi .
Informazioni: Servizio Risorse Umane, tel. 041.5798394.