Notizia del 25.10.2016

Attivato il controllo della Polizia locale nel parcheggio dell’ospedale in via Don Sartor

Il Comune di Mirano ha pubblicato l’ordinanza n. 64/2016 (allegata a destra) che regolamenta la circolazione, la sosta e la relativa segnaletica nell’area di parcheggio aperta al pubblico adiacente all'ospedale in via Don G. Sartor (accesso Nord).

Questa ordinanza è stata adottata a seguito della convenzione sottoscritta dal Comune con l’Azienda Ulss 13 di Mirano, che aveva chiesto di regolamentare la sosta nel parcheggio annesso all’ospedale.

Pertanto la Polizia Locale potrà controllare e intervenire in quest’area di parcheggio e sarà possibile anche la rimozione forzata degli automezzi parcheggiati al di fuori degli spazi regolamentati.