Ufficio Relazioni con il Pubblico

#

E' un servizio istituito dal Comune di Mirano per garantire trasparenza nell'attivitā amministrativa e mantenere vivo il dialogo coi cittadini.

Sede:
presso Multi Sportello Mirano
via Bastia Fuori 54/56

tel. 041 57 98 404
tel. 041 57 98 405

e-mail sportello.unico@comune.mirano.ve.it


apertura al pubblico
lunedì, mercoledì, venerdì 8.30 - 13.00
martedì e giovedì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00


Responsabile Multi Sportello Mirano: Dott.ssa Fiorella Ursini
Dirigente: dott. Maurizio Mozzato

Informa su sedi , orari e competenze degli uffici e dei servizi comunali; sulle attivitā del Comune; sullo stato di avanzamento delle pratiche; sulla vita sociale, economica e culturale della cittā.

Orienta sui servizi del Comune e degli altri Enti presenti sul territorio evitando perdite di tempo.

Accoglie le richieste per ottenere la visione e il rilascio di documenti amministrativi; le segnalazioni di disservizi e i reclami; le proposte dei cittadini sui servizi offerti facendole arrivare con facilitā agli amministratori e agli operatori comunali.

Predispone materiale informativo.

Aiuta nella compilazione di pratiche e documenti.

Elabora ricerche sul grado di soddisfazione dell'utenza e sui bisogni dei cittadini.

COME COMUNICARE CON L'U.R.P.?

 

rete URP VenetoEntra nella Rete degli URP del Veneto

La rete cerca di dare una risposta alle tue domande indirizzandoti verso l'Ente competente in materia. E' realizzata dalla Regione del Veneto e dagli Enti Locali aderenti al progetto.

Scarica la locandina dell'URP della Regione Veneto: clicca qui