Descrizione
Avviso per la nomina a scrutatore per elettori disoccupati/inoccupati o studenti
Entro lunedì 23 febbraio gli elettori iscritti all'Albo degli Scrutatori che si trovino in stato di disoccupazione, inoccupazione, o che siano studenti senza reddito, possono presentare apposita domanda per essere nominati componenti dei seggi elettorali. Qui disponibile il modello per la presentazione della domanda.
Disponibilità scrutatori e presidenti di seggio per sostituzione assenze
In occasione del prossimo Referendum costituzionale del 22 e 23 marzo 2026, l’Ufficio Elettorale sta formando un elenco aggiuntivo di cittadini che siano disponibili ad essere nominati quali scrutatori o presidenti di seggio in tutti casi di improvvisa mancanza di quelli nominati dalla Commissione Elettorale. Non è necessario essere iscritti all’Albo degli scrutatori o presidenti di seggio, è sufficiente essere elettori del Comune di Mirano.
I cittadini potranno inviare una mail a sportello.unico@comune.mirano.ve.it entro il 20 marzo 2026, indicando i propri recapiti e il titolo di studio posseduto. Nell’oggetto della mail indicare” cognome -_nome_- disponibilità seggi Referendum 2026”
A cura di
Contenuti correlati
- La regione Veneto ha dichiarato lo stato di allerta per vento forte dalle ore 00:00 del 6 gennaio alle ore 12.00 del 7 gennaio
- Procedura di partecipazione per l’aggiornamento del PIAO - sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” 2025-2027 entro il 5 gennaio
- Livello di allerta 1 – arancio per il PM10. Dal 16 rientro al livello verde
- Avviso chiusura Parco di Villa Tessier per manutenzione
- Pubblicato il bando comunale sui contributi straordinari per proteggere le abitazioni dagli allagamenti
- Elezioni Regionali 2025 Scrutatori e Presidenti di sezione elettorale
- Fiera di San Matteo sospesa nella giornata di martedì 23 settembre alle ore 8:00 per allerta arancione
- IMU 2025: aliquote invariate, acconto entro il 16 giugno
Ultimo aggiornamento: 9 febbraio 2026, 13:51