Descrizione
Giovedì 9 ottobre 2025 alle ore 18.30 seminario sul tema “Smartphone e tablet prima e dopo i pasti? La vita dei bambini negli ambienti digitali” presso la sala riunioni del Municipio, in piazza Martiri 1.
Relatore: Michele Visentin, formatore Centro Studi Giuseppe Olivotti scs
Il seminario è aperto a tutti.
Per iscrizioni link nella locandina.
L'evento è organizzato dal Comune in collaborazione con la cooperativa sociale Giuseppe Olivotti per il Progetto 1000 giorni insieme.
E’ inserito nelle attività della "Settimana dell'allattamento materno" promossa dall'Ulss3.
E’ inserito nella Mirano Health Week – La settimana della salute e della prevenzione, un progetto corale promosso dal Comune in collaborazione con ULSS 3 Serenissima, Università degli Studi di Padova – Corso di laurea in Infermieristica, Forum del Terzo Settore e Volontariato, scuole, associazioni e tante realtà locali.
Allegati
Contenuti correlati
- Convegno “Affido familiare: un viaggio per tutti” sabato 13 dicembre a Mirano
- Due giovani obiettori di coscienza israeliani a Mirano: mercoledì 3 dicembre tre appuntamenti per parlare di pace, di convivenza e di diritti umani
- Iniziative per il 25 novembre 2025 - Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
- Venerdì 10 ottobre convegno “Salute in connessione”
- Al via la Campagna di Prevenzione Alzheimer 2025: screening della memoria gratuiti per i cittadini di Mirano
- Passi in Rosa 2025 – Terza edizione
- MIRANO HEALTH WEEK - La settimana della salute e della prevenzione
- Sabato 30 agosto terza edizione del "Festival dei Popoli" del Comune di Mirano
- Formazione professionale, integrazione e miglioramento degli spazi
Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2025, 12:10