Descrizione
Giovedì 9 ottobre 2025 alle ore 18.30 seminario sul tema “Smartphone e tablet prima e dopo i pasti? La vita dei bambini negli ambienti digitali” presso la sala riunioni del Municipio, in piazza Martiri 1.
Relatore: Michele Visentin, formatore Centro Studi Giuseppe Olivotti scs
Il seminario è aperto a tutti.
Per iscrizioni link nella locandina.
L'evento è organizzato dal Comune in collaborazione con la cooperativa sociale Giuseppe Olivotti per il Progetto 1000 giorni insieme.
E’ inserito nelle attività della "Settimana dell'allattamento materno" promossa dall'Ulss3.
E’ inserito nella Mirano Health Week – La settimana della salute e della prevenzione, un progetto corale promosso dal Comune in collaborazione con ULSS 3 Serenissima, Università degli Studi di Padova – Corso di laurea in Infermieristica, Forum del Terzo Settore e Volontariato, scuole, associazioni e tante realtà locali.
Allegati
Contenuti correlati
- Sabato 18 aprile presentazione dell'Unità di Ostetricia - Ginecologia di Mirano-Dolo
- Decima cerimonia di consegna dei “Gagliardetti della Memoria” domenica 19 aprile - ore 10.00
- Festival del Volontariato: ultimi tre appuntamenti e conclusione domenica 19 aprile con la pedalata inclusiva Bike 4 all
- Festival del Volontariato: domenica 12 aprile giornata straordinaria con “Tutti in piazza!”
- Festival del Volontariato 2026: domenica 12 aprile “Tutti in piazza!”
- Servizio Civile Universale per giovani dai 18 ai 28 anni: prorogata al 16 aprile la scadenza per presentare domanda
- Festival del Volontariato 2026: conferenza “L'arte lenisce la memoria del trauma? venerdì 10 aprile
- Festival del Volontariato: “Echi di passaggi” mercoledì 8 aprile
- Calendario manifestazioni aprile 2026
- Abitare Mirano: avvio del percorso martedì 31 marzo con un incontro pubblico
Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2025, 12:10